NOTE SPEDIZIONI

Note Generali

Prysmatic offre la spedizione gratuita di tutti i suoi prodotti agli acquirenti residenti in italia.

 

I tempi di consegna indicati sul sito, sono i tempi indicati dai vari corrieri e servizi (poste italiane, corrieri) e sono da considerarsi indicativi e non garantiti. Prysmatic declina quindi ogni ritardo di consegna dovuto a tali servizi.

L’acquirente si assume la responsabilità di inserire un indirizzo di consegna corretto. Qualora qualcosa dovesse andare storto con la spedizione di un ordine per via di un indirizzo di consegna comunicato erroneamente dall’acquirente, Prysmatic declina sin d’ora qualsiasi responsabilità per l’eventuale smarrimento della spedizione. 

 

Se una determinata consegna dovesse subire un ritardo o nel caso in cui non fosse possibile effettuarla o effettuarla solo parzialmente, l’acquirente verrà informato di tale eventualità nel più breve tempo ragionevolmente possibile dopo aver effettuato l’ordine. In questo caso, l’acquirente avrà facoltà di recedere dal contratto senza alcun addebito.

 

Nel caso in cui l’acquirente dovesse ricevere un prodotto che non ha ordinato, dovrà comunicarcelo entro 24 ore dal ricevimento per mezzo mail.

In tal caso, l’acquirente provvederà ad effettuare la spedizione per il reso del prodotto su nostre istruzioni, le spese di spedizione sono a carico di Prysmatic che provvederà a mandare prodotto idoneo.

 

Nel caso in cui un ordine spedito da Prysmatic all’acquirente andasse smarrito o risultasse sparito, o nel caso in cui l’acquirente dovesse sostenere di non aver mai ricevuto la merce ordinata (nonostante dai dati di monitoraggio della spedizione o dai dati del vettore risulti il contrario), verrà avviata una procedura di reclamo presso il vettore. Prima di ottenere qualsiasi rimborso o di effettuare una nuova spedizione, sarà necessario attendere il risultato della procedura in questione. L’acquirente dovrà prestare la piena collaborazione nella procedura di reclamo presso il vettore. Nel caso una spedizione fosse stata smarrita a causa di un errore imputabile al vettore (e una volta completata la procedura di reclamo pressi il vettore), Prysmatic effettuerà il rimborso a favore del cliente o cercherà di rispedire il prodotto ordinato.

Qualora una spedizione non fosse recapitata all’acquirente entro 14 giorni dalla data di spedizione, l’acquirente sarà obbligato a darne comunicazione al servizio clienti di Prysmatic tramite e-mail entro 14 giorni (pertanto, entro e non oltre 28 giorni dalla data di spedizione), per risolvere la problematica.

 

FAQ VELOCI

 

IN QUANTO TEMPO ARRIVA LA MERCE ORDINATA?

Per gli ordini spediti in Italia, l’evasione dell’ordine avviene in MASSIMO 2 giorni lavorativi, la consegna impieghrà, a seconda del corriere, 24/48 ore.

e.

A QUANTO AMMONTANO LE SPESE DI SPEDIZIONE?

Offriamo un servizio di SPEDIZIONE GRATUITA senza minimo di spesa.

 

POSSO RITIRARE IL PRODOTTO ORDINATO PRESSO IL MAGAZZINO?

No, purtroppo non è possibile, è prevista la vendita unicamente online.